Il minimo nel senso che abbiamo toccato il fondo. Non credo che riapprovare una legge già abrogata dalla corte costituzionale sia possibile in altri stati.
Il minimo sì….
Additional comments powered by BackType
Il minimo nel senso che abbiamo toccato il fondo. Non credo che riapprovare una legge già abrogata dalla corte costituzionale sia possibile in altri stati.
Berlusconi, incostituzionale, Lodo Alfano
Questo articolo é stato scritto in 25 luglio 2008, 18:12 ed é archiviato sotto Articoli. Puoi seguire lo sviluppo della conversazione via RSS 2.0. I ping ed i commenti sono stati disattivati.
Additional comments powered by BackType
Alitalia
Apple
Berlusconi
Bersani
Blog
Censura
Chiesa
Congresso
Di Pietro
Diritti civili
Elezioni
Eluana Englaro
Facebook
Franceschini
Giornali
Giornalismo d'altri
Giustizia
Google
Governo
Governo Berlusconi
Ignazio Marino
Internet
Italia
Lega
Mafia
Manifestazione
Marino
Microsoft
Napoli
Obama
Opposizione
Partito Democratico
PD
PdL
Pipponi
Politica
Primarie
Rai
Repubblica
Roma
Tecnologia
Travaglio
TV
Veltroni
YouTube Articoli (631)
Belle storie (248)
Cazzeggio (141)
Cose mie (91)
Cronaca (41)
Curiosità (159)
Lifestream (109)
Media (564)
Musica (26)
Notizie (301)
Personaggi inutili (45)
Personal stories (104)
Politica (376)
Solidarietà (38)
Tecnologia (147)
Uncategorized (1)
WP Cumulus Flash tag cloud by Roy Tanck and Luke Morton requires Flash Player 9 or better.
La guida giusta e aggiornata per giocare al poker e nei casino online all'insegna del massimo divertimento possibile
Tema Fusion di digitalnature | powered by WordPress
Articoli (RSS) e Commenti (RSS) ^
OpenWorld pubblica sotto una Licenza Creative Commons che ti invitiamo a rispettare. Per sapere chi siamo leggi qui, mentre per seguirci al meglio leggi qua. OpenWorld non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Per il resto stay with us and enjoy L’eventuale caduta di Bertolaso rischia di danneggiare Berlusconi a poche settimane dalle elezioni regionali. La vicenda rafforza la convinzione comune in Italia che la corruzione sia ancora più diffusa rispetto ai primi anni ’90. L'ondata di scandali sui grandi appalti, suggerisce che la corruzione sia dilagata da quando Berlusconi è al potere. Ciò potrebbe non essere una sorpresa considerando l'impunità che i suoi governi hanno esteso a tanti criminali in grisaglia. Cosa fai se ti ritrovi nei guai per non aver rispettato le regole? Se ti chiami Silvio Berlusconi cambi le regole. Il decreto salvaliste è l’ennesimo esempio del disprezzo del premier italiano per la legge.
The Economist
#1 di andi il 26 luglio 2008 - 13:44
Ricordati che in questo disgraziato paese tutto può succedere…