Quarto potere


ATTENZIONE! Questo post ha piu' di sei mesi, le informazioni possono non essere aggiornate. ****************************************************************************************************** ******************************************************************************************************

E’ vero: l’abito non fa il monaco. Come chiamarsi Berlinguer non significa automaticamente tu sia il segretario del Pci.

Nichi Vendola: “Io sono sconfitto ma sono sereno perché da comunista ho imparato ad essere sconfitto e a stare con gli sconfitti. Compagni della mozione 2 ci vediamo nell’area politico-culturale Rifondazione per la sinistra”.

Bianca Berlinguer (quella del Tg3, su Nichi Vendola): “Sono sconfitto ma da comunista ho imparato ad essere sereno”.

Il quarto potere nel suo massimo splendore. Sto accecando di quanto splende oh!

Se hai trovato interessante questo blog, potresti sostenerciabbonarti ai feed RSS per ricevere i post direttamente sul tuo reader.

Ti possono interessare

, , , , ,

I commenti sono stati disattivati.

Additional comments powered by BackType

Subscribe without commenting

OpenWorld pubblica sotto una Licenza Creative Commons che ti invitiamo a rispettare. Per sapere chi siamo leggi qui, mentre per seguirci al meglio leggi qua. OpenWorld non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Per il resto stay with us and enjoy

Google ci fotte! Free PageRank Checker

Don't Ask, Don't Tell