Benvenuti nel nostro quarto millennio


ATTENZIONE! Questo post ha piu' di sei mesi, le informazioni possono non essere aggiornate. ****************************************************************************************************** ******************************************************************************************************

Benvenuti nel Belpaese. La nostra storia ha più di 3000 anni. Siamo lieti di offrirvi la città dei sette Colli e dei sette Re. Città padrona del mondo per moltissimi secoli i cui resti ancora oggi si possono visitare: dalle ville alle fontane, dagli archi ai palazzi, dai templi agli anfiteatri. Nel nostro Paese c’è uno dei porti più importanti d’Europa e del Mediterraneo, abbiamo la capitale mondiale della moda, la costa più importante e conosciuta al mondo. Siamo circondati dal mare con zone dove la temperatura è talmente mite che sembra ci sia sempre l’estate.

La nostra storia è ricca di arte e di cultura, la nostra terra è tanto fertile da produrre il vino migliore al mondo. L’ospitalità, la libertà e la sicurezza non sono dei beni aggiunti, ma un dovere sancito dalla legge. Siamo un paese che vive per dare ospitalità agli stranieri: facciamo di tutto per far sentire a casa propria i nostri ospiti, siamo multirazziali per definizione. Veniteci a trovare e vi faremo constatare di persona le nostre potenzialità.

Benvenuti nel nostro quarto millennio. Benvenuti in Iran.

Se hai trovato interessante questo blog, potresti sostenerciabbonarti ai feed RSS per ricevere i post direttamente sul tuo reader.

Ti possono interessare

, , , , ,

  1. #1 di lufo88 il 7 febbraio 2009 - 23:32

    Come ti permetti di confrontarci con l’Iran? Noi siamo ben più avanti! Noi siamo la Cina!

Additional comments powered by BackType

Subscribe without commenting

OpenWorld pubblica sotto una Licenza Creative Commons che ti invitiamo a rispettare. Per sapere chi siamo leggi qui, mentre per seguirci al meglio leggi qua. OpenWorld non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Per il resto stay with us and enjoy

Google ci fotte! Free PageRank Checker

Saturno contro