Sinceramente


ATTENZIONE! Questo post ha piu' di sei mesi, le informazioni possono non essere aggiornate. ****************************************************************************************************** ******************************************************************************************************

La definizione di truffa è: “il ricavare illecito profitto ingannando qualcuno con raggiri”. È indubbio che mandare qualcuno in parlamento europeo è un profitto, ma sinceramente, è altrettanto chiaro che stabilire già adesso che “Alcune delle deputate “precettate” dal premier, inoltre, dovrebbero correre per l’Europarlamento, per poi rinunciare una volta elette” è un vero e proprio raggiro.

Indipendentemente da tutto, Berlusconi o meno, fare una cosa del genere è vergognosa. Io chi voto lo voglio là, non si può già stabilire chi mandare grazie a questo meccanismo del “mi candido e poi lascio”, questo vuol dire eludere l’attuale norma che prevede le preferenze dirette!

Se hai trovato interessante questo blog, potresti sostenerciabbonarti ai feed RSS per ricevere i post direttamente sul tuo reader.

Ti possono interessare

, ,

I commenti sono stati disattivati.

Additional comments powered by BackType

Subscribe without commenting

OpenWorld pubblica sotto una Licenza Creative Commons che ti invitiamo a rispettare. Per sapere chi siamo leggi qui, mentre per seguirci al meglio leggi qua. OpenWorld non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Per il resto stay with us and enjoy

Google ci fotte! Free PageRank Checker

Saturno contro