A San Valentino regala la moda: ecco la prima fashion gift card

A San Valentino regala la moda: ecco la prima fashion gift card

Un tempo i regali considerati più adatti per il giorno di San Valentino erano i gioielli, gli orologi di lusso e i viaggi, magari accompagnati da teneri peluche, da biglietti di auguri scritti con il cuore, da vere e proprie lettere d'amore. Con il passare degli anni però qualcosa è cambiato e oggi siamo tutti alla ricerca di doni che riescano ad essere un po' più originali. La moda a quanto pare è il settore più gettonato specialmente fra le idee regalo donna, questo perché proprio il mondo della moda offre l'opportunità di andare alla ricerca di doni davvero molto originali, questo perché proprio il mondo della moda offre l'opportunità di offrire dei doni lussuosi e pregiati senza scadere nella banalità come pochi altri settori riescono a garantire.

Ma il problema è che acquistare un regalo del settore moda è davvero molto complesso. C'è la paura di sbagliare la taglia, paura diffusa questa soprattutto tra gli uomini che rischiano di fare una brutta figura acquistando una taglia più grande del necessario per la loro dolce metà e facendola così sentire grassa e brutta. C'è la paura di sbagliare colore, paura questa diffusa invece soprattutto tra le donne che credono di fare un favore al loro uomo acquistando un colore particolarmente glamour senza chiedersi se il lui lo ami oppure no. E poi ovviamente c'è il problema delle marche. Non tutte le marche infatti sono amate, in alcune è facile rispecchiarsi mentre altre non riescono proprio a seguire il proprio stile di vita e il proprio gusto personale.

Che fare? Per fortuna c'è una soluzione davvero molto semplice, la prima fashion gift card al mondo. Si chiama Snoblesse ed è una carta regalo che può essere caricata con un importo minimo di 150 euro da spendere poi presso vari negozi convenzionati in città e per l'acquisto di molti brand di grande lusso ed eleganza. Con questa carta si regala davvero la moda insomma, si regala la possibilità di andare in giro per negozi a rinnovare il proprio guardaroba, un'esperienza di shopping semplicemente bellissima!

Ed è doveroso ricordare che Snoblesse è stata pensata sia per gli uomini che per le donne, il suo colore è neutro infatti e neutro è anche il suo stile. La trovate già racchiusa in un'elegante confezione regalo che vi permetterà di offrirla subito in dono alla persona amata la sera di San Valentino, vedrete che farete di sicuro un figurone!

Ma dove comprarla? Semplice, direttamente online sul sito internet Snoblesse.it infatti avete la possibilità di acquistarla in pochi semplici click oppure potete recarvi direttamente presso uno dei negozi convenzionati. Collegatevi comunque al sito per scoprire tutti i negozi in cui potete recarvi e quindi anche tutti i brand che sarà possibile per la vostra dolce metà acquistare, vedrete che rimarrete davvero entusiasti nel leggere così tanti importanti nomi del settore fashion.

About the Author

Laura Musig Siti internet ad Udine. Consulente SEO. Webmaster di Donna e Dintorni Blog per donne 2.0

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector