Android rilascia il nuovo Market 3.4.4

Android rilascia il nuovo Market 3.4.4

Finalmente un Android Market veloce e rapido. E' stato appena rilasciato l'apk per la nuova applicazione del market di Android - arrivata alla 3.4.4 - più fluida e scattante di sempre.

Clicca per ingrandire

Le caratteristiche di questa nuova release sono mancate nelle precedenti. La velocità è nettamente migliore e rende più fluida la navigazione all’interno del Market. Il team Google è molto soddisfatto di questa nuova versione, in quanto è stata eliminata quasi del tutto la scattosità delle versioni precedenti, e anche su terminali meno potenti l’applicazione risulterà molto più veloce di prima.

Una nuova feature è stata implementata nella nuova versione dell’Android Market, e riguarda la possibilità di inserire automaticamente i widget all’interno delle homescreen come vedete nell'immagine sopra.

Purtroppo però la nuova feature non funziona ancora al meglio, e anche se andiamo a settare l’opzione per l’inserimento automatico dei widget, questi non vengono aggiunti nella home poiché viene aggiunto solo il collegamento all’applicazione.

Il look è praticamente identico alla precedente versione, solo qualche piccola modifica all’interfaccia che non si nota nemmeno. L'importante è che sia più veloce e fluida della precedente, e qui la differenza si nota eccome!

Per scaricare il nuovo Android Market cliccate su questo link o scansite il QRCode qui sotto, e poi fatemi sapere come vi gira.

Clicca per ingrandire

About the Author

Giornalista freelance, si occupa di comunicazione politica per il Partito Democratico friulano, responsabile comunicazione Pd Cordenons e dei social media del Pd della provincia di Pordenone. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica americana e le primarie statunitensi. Twitter @giacomo_lagona, @PDCordenons, @PDFVG #PdCommunity

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector