Anteprima di alcuni scatti della nuova Chevrolet nella versione hatchback

Anteprima di alcuni scatti della nuova Chevrolet nella versione hatchback

Al momento sulla nuova Chevrolet Cruze hatchback non ci sono certezze perchè stiamo cominciando a conoscere qualche aspetto dell’auto grazie ad alcuni scatti catturati su internet.

Non ci sono al momento tantissime informazioni ma a quanto pare la nuova Chevrolet versione hatchback sarà un auto più dinamica, con un peso complessivo minore al fine anche di migliorarne le prestazioni.

Per quanto riguarda la motorizzazione massimo riservo al momento anche se tantissimi rumors portano a pensare che sarà montato un 1.4 turbo da 153 CV.

Gli scatti sono stati catturati in occasione di alcuni test che già da mesi vengono fatti in casa Chevrolet. Test che sono stati fatti su strada per dimostrare che già siamo ad un passo avanti rispetto ai rumors di qualche mese fa.

L’attesa per il nuovo Chevrolet è tantissima perchè già dai primi scatti rubati sono tantissimi i fans che si ritengono ansiosi di sapere qualcosa di più (compreso il prezzo d’uscita sul mercato).

Va detto che i test su strada, almeno nelle intenzioni, dovevano essere fatti in massima riservatezza, proprio per non far uscire nessuna anteprima del nuovo veicolo.

Una delle cose che va subito all’occhio è il fatto che la parte anteriore sarà identica alla versione berlina: probabilmente qui avrà tanto inciso l’apprezzamento del pubblico per nuova Cruze Sedan.

Andando a curiosare nella parte posteriore ci accorgiamo subito della presenza di fanali orizzontali che arrivano fino al portellone del bagagliaio. Sempre in questa zona ben visibile lo spoiler montato sul tetto.

All’inizio abbiamo parlato di peso dell’auto: saranno quasi 110 chilogrammi il numero di chili ridotti rispetto alla precedente versione oltre a una lunghezza dell’abitacolo che dovrebbe essere di circa 3 metri.

Al momento non ci sono tantissimi dettagli per quanto riguarda i prodotti di serie e i vari optionals ma per questo attendiamo da AutoPezziStore.it qualche news a breve visto che normalmente è tra i siti che prima presentano al pubblico eventuali optional e pezzi di ricambio per ogni autovettura.

Passiamo alla motorizzazione: la nuova Cruze hatchback dovrebbe aver montato un motore turbo da 1.4 litri con 153 CV di potenza. Cambio a 6 marce manuale di serie con opzione (optional) sempre a 6 marce automatico.

Altre indiscrezioni vedono negli Stati Uniti la zona del mondo dove la nuova Cruze hatchback dovrebbe essere presentata il prossimo anno.

 

About the Author

Laura Musig Siti internet ad Udine. Consulente SEO. Webmaster di Donna e Dintorni Blog per donne 2.0

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector