Articoli tecnici in materiale termoplastico

Articoli tecnici in materiale termoplastico

Il servizio di stampaggio può essere fornito per vari articoli tecnici in materiale termoplastico in diversi settori come quelli dell'elettromeccanica, dell'idraulica e della pneumatica, della meccanica, dei motoriduttori, della pulizia industriale e della ventilazione industriale. In riferimento all'elettromeccanica e all'automazione le principali ditte di riferimento offrono alla propria clientela un servizio in conto terzi di stampaggio ad iniezione per vari articoli tecnici, come ad esempio contenitori palmari per l'azionamento di gru, sollevamento o manipolatori, carcasse per rotori e statori, componenti per bobine e avvolgimenti e scatole elettriche di qualsiasi tipologia. Per la realizzazione di questi articoli vengono utilizzati materiali in grado di resistere al fuoco, correnti striscianti e schermatura magnetica. In base ad ogni applicazione il cliente può scegliere tra le diverse tipologie di materie plastiche.

Per quanto riguarda il servizio in conto terzi di stampaggio ad iniezione di termoplastici nel settore dell'idraulica e della pneumatica, sia industriale che civile, è disponibile una grande varietà di articoli come manicotti e valvole, prodotti con materie plastiche molto performanti che garantiscono alti standard di qualità ed una lunga durata nel tempo. Anche nel settore della meccanica c'è un ventaglio molto ampio di scelta di articoli relativamente al servizio in conto terzi per stampaggio ad iniezione. Tra i principali articoli ci sono ingranaggi, anche con inserti metallici costampati, pulegge, valvole, corpi pompa e qualsiasi altro componente meccanico in superpolimero o tecnopolimero che necessita di leggerezza e di resistenza per garantire ottime prestazioni.

Anche la quantità di articoli tecnici per il servizio in conto terzi di stampaggio è molto ampia per quanto riguarda il settore della trasmissione di potenza. In particolare in riferimento ai motoriduttori, le principali ditte che operano nel campo delle lavorazioni meccaniche possono offrire un servizio di stampaggio per coprimorsettiere, boccole, cuscinetti, coperture di protezione e cappellotti.

Per quanto riguarda i servizi di pulizia industriale, nel settore di riferimento viene offerto un servizio in conto terzi di stampaggio ad iniezione di diversi articoli tecnici come ad esempio snodi e componenti per spazzoloni, secchi di varie dimensioni, pavimenti e strizzatori, oltre a tanti altri numerosi componenti interni e carenature di spazzatrici industriali. Infine nell'ambito della ventilazione industriale e dell'industrial cooling viene offerto un servizio ampio e variegato in conto terzi per lo stampaggio di articoli quali griglie di varie dimensioni, prodotte anche con materiale plastico ignifugo, termostati e componenti interni di refrigeratori realizzati con tecnopolimeri che offrono alti standard qualitativi con eccellenti proprietà meccaniche.

About the Author

Gli amministratori di OpenWorld

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector