Che poi, ad essere seri, ci vuole poco

Che poi, ad essere seri, ci vuole poco

Rosi Bindi presidente della Commissione antimafia, Andrea Orlando ministro dell'Ambiente. Sul serio: spiegatemi come è successo che una che disse di non saper nulla di mafia possa presiedere la commissione antimafia, e uno che fino a sei mesi fa era il responsabile Giustizia del Pd (e anche in Commissione antimafia della Camera) stia all'Ambiente.

Il riciclo non può essere l'unica strada percorribile. Esiste un ottimo gruppo di lavoro all'interno del Pd che si chiama EcoDem, i quali, tra l'altro, hanno sfornato proposte sull'ambiente e sulla green economy davvero considerevoli. Volete forse dirmi che tra di loro non ne troviamo nemmeno uno capace di fare il ministro dell'Ambiente? Ma davvero?

Che poi, ad essere seri, ci vuole così poco.

About the Author

Giornalista freelance, si occupa di comunicazione politica per il Partito Democratico friulano, responsabile comunicazione Pd Cordenons e dei social media del Pd della provincia di Pordenone. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica americana e le primarie statunitensi. Twitter @giacomo_lagona, @PDCordenons, @PDFVG #PdCommunity

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector