Capsule Bialetti: le migliori miscele Caffè d’Italia

Le miscele Caffè d’Italia che la Bialetti offre sono realizzate scegliendo in modo molto accurato le materie prime e optando per una lenta tostatura, per un aroma davvero incredibile e un gusto che riuscirà a soddisfare ogni consumatore, anche gli appassionati di caffè più accaniti che in una tazza vanno alla ricerca della perfezione.

Le capsule Bialetti della linea Caffè d’Italia sono disponibili in un’ampia gamma di varianti. A nostro avviso le varianti più interessanti sono:

  • Capsule Bialetti Napoli Gusto Forte, per poter realizzare un caffè concentrato, dal sapore intenso, deciso, persistente, un caffè scuro che ripercorre la tradizione napoletana più antica, quella tradizione che ha contribuito a rendere il caffè la bevanda iconica del nostro Bel Paese.

  • Capsule Bialetti Venezia Gusto Dolce, per poter dare vita ad un caffè dolce e in possesso di profumi vanigliati. Questa è una tipologia di caffè del tutto diversa rispetto al caffè napoletano di cui vi abbiamo appena parlato, un caffè infatti davvero molto delicato e rotondo, prodotto con le miscele a tostatura chiara.

  • Capsule Bialetti Roma Gusto Intenso. Anche in questo caso si rimanda alla tradizione del caffè, a quella romana per la precisione che vuole un espresso deciso e davvero molto forte, genuino, in possesso di note di frutta secca. Questo è un caffè davvero molto elegante e carico di determinazione.

Le capsule Bialetti sono tutte realizzate in alluminio che permette di conservare l’aroma del caffè e le sue caratteristiche nutrizionali a lungo nel tempo. Non solo, l'alluminio garantisce anche una protezione davvero eccellente contro la penetrazione di aria, umidità, raggi dannosi del sole, microorganismi, tutti elementi che potrebbero compromettere l’aroma del caffè. Tutto questo vi consente anche di acquistare ingenti quantità di capsule in modo da avere sempre una scorta a vostra disposizione e in modo da risparmiare notevolmente. Online infatti troverete molte offerte sulle quantità di capsule più elevate! Scegliere di acquistare le capsule online, qualunque sia la quantità che desiderate, è sempre la cosa migliore da fare, perché sul web i prezzi applicati sono concorrenziali rispetto a quelli che trovate nei negozi della città. Un esempio di e-commerce su cui fare affidamento? A nostro avviso www.italian-coffee.biz è una realtà di alto livello, con macchine e cialde Bialetti e di altre importanti marche del settore, con prezzi concorrenziali e un eccellente servizio assistenza.

Tornando alle caratteristiche delle capsule Bialetti, ci sentiamo in dovere di ricordare che sono dosate in modo davvero impeccabile, in quanto contengono i 7 grammi di caffè necessari per poter dare vita ad una tazza che vi farà innamorare. Sono inoltre riciclabili. Questa potrebbe sembrare una caratteristica di poca importanza, ma non è assolutamente così. Dovete infatti rendervi conto che se tutti in Italia utilizzano le cialde, si vengono a creare quantità di rifiuti davvero molto ingenti che sono poi piuttosto difficili da smaltire. Grazie all’utilizzo di materiali riciclabili, si offre invece la possibilità di smaltire i rifiuti prodotti dall’utilizzo della macchina per il caffè a cialde, evitando di incidere in modo negativo sull’ambiente in cui viviamo.

About the Author

Laura Musig Siti internet ad Udine. Consulente SEO. Webmaster di Donna e Dintorni Blog per donne 2.0

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector