Conto online: My Unipol Banca rivoluziona il settore

Conto online: My Unipol Banca rivoluziona il settore

Negli ultimi anni, nell’intero segmento del credito, si è assistito ad un virtuoso proliferare di banche online. Grazie allo sviluppo degli strumenti digitali, inoltre, i servizi bancari sono diventati sempre più pratici e smart, vicini alle esigenze dei clienti che desiderano gestire i propri risparmi comodamente da casa o in mobilità.

In questo vasto panorama si sta ritagliando uno spazio di assoluto valore My Unipol Banca, l’istituto online del Gruppo Unipol, in grado di offrire numerose funzionalità direttamente via web.

L'offerta di My Unipol

Si parte dal conto online My Unipol, perfetto per chi vuole garantirsi un prodotto altamente funzionale a costi ridotti. Le spese di apertura e il canone annuale, infatti, sono completamente azzerati. Non solo: i costi di gestione della carta bancomat V PAY, della carta prepagata e dell’internet banking sono a carico dell’istituto. Ma i vantaggi non finiscono qui: con l’innovativo bancomat di My Unipol i primi 36 prelievi, da qualsiasi sportello automatico italiano, sono completamente gratuiti, senza commissioni aggiuntive.

La sicurezza al primo posto

Anche sul fronte della sicurezza il conto online My Unipol offre servizi unici: come Blu Code, la password monouso che cambia i numeri operativi ogni 30 secondi. Il Blu Code, infatti, si basa sulla tecnologia One Time Password, in grado di generare codici di identificazione a flusso continuo. Inoltre il Blu Code scade non appena conclusa una sessione di accesso online o una singola operazione: in questo modo, rispetto alle tradizionali password statiche, l’OTP di My Unipol è in grado di ergere alte barriere contro gli attacchi fraudolenti.

Inoltre, chi utilizza l’app per smartphone e tablet di My Unipol può usufruire di ulteriore strumento ideato per la massima sicurezza dei risparmi dei clienti, il Token Software. Direttamente integrato all’interno dell’applicazione, il Token Software permette di autorizzare le operazioni dispositive con un semplice click.

Tanti servizi in un unico prodotto

Il conto online di My Unipol, quindi, garantisce numerose funzionalità all'insegna della massima tranquillità: dall’operatività tradizionale, alle attività di investimento, con My Unipol per gestire le proprie esigenze bancarie è sufficiente una connessione ad internet. Grazie al My Bank, infine, il nuovo strumento per pagare online, anche chi ama fare shopping in rete può farlo in modo semplice, sicuro e conveniente, grazie all'assenza di commissioni accessorie.

About the Author

Gli amministratori di OpenWorld

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector