Facebook acquista FriendFeed

friendfeed-facebook

Jason Kincaid di TechCrunch ha annunciato che Facebook ha acquistato FriendFeed, e Bret Taylor dal blog di FF lo conferma.

E' caduto un mito o è stata la cosa migliore considerando che Facebook non riesce a monetizzare con la versione "tutto pubblico"? Che ne pensi?

About the Author

Giornalista freelance, si occupa di comunicazione politica per il Partito Democratico friulano, responsabile comunicazione Pd Cordenons e dei social media del Pd della provincia di Pordenone. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica americana e le primarie statunitensi. Twitter @giacomo_lagona, @PDCordenons, @PDFVG #PdCommunity

6 Comments
  1. 10 agosto 2009 at 21:51
    Reply

    So già da quale social network de-registrarmi. :-D ciao ciao :-)

  2. 10 agosto 2009 at 22:00
    Reply

    Echeccazzo, non ti bagnare anche tu prima di piovere:@ L'hai letta almeno la pagina delle policy su FF prima di registrati? dicono esattamente le stesse cose di Facebook, ne' più ne' meno. E non da ora naturalmente...

  3. 10 agosto 2009 at 23:01
    Reply

    Ma su FF non c'è un super profilo come su faccialibro. Quello che mi spinge a de-registrarmi è che non voglio far guadagnare un solo centesimo ai signori di Facebook. Twitter, sto arrivando.

  4. 10 agosto 2009 at 23:28
    Reply

    dai tranquillo, ci si sta organizzando per creare il gruppo "Quelli che non vogliono FriendFeed in Facebook". Su FB chiaramente :P What are you doing, now? ;)

  5. 10 agosto 2009 at 23:30
    Reply

    Leggi leggi <a href="http://friendfeed.com/search?q=%23ffstoryspecialedition" rel="nofollow">#ffstoryspecialedition</a> :P

  6. 10 agosto 2009 at 23:49
    Reply

    Ho letto. Un po' esagitati :-D "What are you doing, now?" Articoli culinari su OWB. Non so se hai visto le prime due puntate. Dopodomani arriva la terza (anche se è già pronta per essere pubblicata!)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector