Felpe personalizzate Fruit Of The Loom: un’idea regalo per gli amici

In cerca di un regalo originale? Scegli le felpe personalizzate Fruit of the Loom!

È il compleanno del tuo migliore amico e sei a corto di idee? Perché non personalizzare una felpa della Fruit of The Loom con una frase o un messaggio indimenticabili?

Fruit of The Loom: un brand che tutti conosciamo

Tutti noi abbiamo o abbiamo avuto nei nostri cassetti almeno un capo d’abbigliamento firmato Fruit Of The Loom, una T-shirt a tinta unita o una delle inconfondibili felpe con cappuccio e cerniera che hanno caratterizzato la moda sportiva dei teenager di tutto il mondo. Non tutti sanno però che questo marchio americano ha una storia dalle radici ben più antiche degli anni 80 e 90 del secolo scorso, la sua nascita risale infatti al 1851, quando un produttore di tessuti di Rhode Island ha avuto l’idea di personalizzare i rotoli di tessuto da lui prodotti, decorandoli con un disegno originale che li rendesse inconfondibili. Quel disegno, che si dice sia stato creato dalla figlia dell’imprenditore tessile, era proprio il famoso cesto di frutta che ancora oggi troviamo sulle etichette di tutti i capi Fruit of The Loom.

Il marchio si è affermato nel mercato dell’abbigliamento personalizzabile e ancor oggi è leader per qualità e popolarità nel settore dell’abbigliamento da lavoro e per il tempo libero.

 Fare un regalo speciale ad una persona speciale

Fare un regalo originale a una persona speciale, a un amico/a del cuore, a un fratello o a una sorella, non è sempre facile. Si tratta di persone di cui conosciamo benissimo gusti e passioni, questo è vero, ma anche di persone alle quali è probabile che avremo già fatto decine e decine di regali. Se sei a corto di idee perché pensi di aver regalato già tutto, la soluzione per te è scegliere un oggetto da personalizzare con un messaggio, una foto o una grafica che parli di te o di momenti speciali vissuti insieme.

 Personalizza una felpa Fruit of The Loom

Le caratteristiche principali di questo brand americano sono i colori sgargianti e la semplicità del taglio dei capi, ciò che lo rende unico, invece, è proprio la possibilità di personalizzare le T-Shirt o le classiche felpe Fruit of The Loom con la stampa di un disegno originale, di una foto o di una frase.

Una felpa personalizzata può essere l’idea regalo che cercavi per almeno 3 ottimi motivi!

È un regalo unico. Puoi star certo che se scegli una grafica originale da stampare, perché no, magari disegnata proprio da te, nessun altro avrà nell’armadio un capo di abbigliamento simile.

È un regalo che contiene un messaggio. Stampare una frase fonte di ispirazione, ma anche una dichiarazione o una proposta, su una felpa e regalarla ad un amico/a o al fidanzato/a, è un modo speciale per comunicare quello che pensiamo o che sentiamo.

È un regalo ricordo. Perché non usare la felpa come base per stampare la foto di un momento speciale condiviso con la persona alla quale è destinato il regalo? Le tecniche di stampa su tessuto utilizzate oggi per i tessuti consentono un’ottima risoluzione e un’ottima tenuta.

About the Author

Laura Musig Siti internet ad Udine. Consulente SEO. Webmaster di Donna e Dintorni Blog per donne 2.0

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector