Franco Vampa. Un uomo un perché

Al confronto tra i candidati sindaco di Cordenons, l'avvocato e candidato a primo cittadino Franco Vampa, ha fatto una figura patetica non sapendo rispondere alle domande che gli venivano rivolte ed alla fine, per chiudere in bellezza, ha dato fiato alle trombe accusando il sindaco Carlo Mucignat di aver abusato dell'organizzazione distributiva della Coop per far arrivare nelle case dei cordenonesi i volantini del Partito Democratico che lo sostiene.
Gran bella prova di scarse argomentazioni e di pochezza di contenuti per l'ex sindaco degli anni '80 nella nostra città, ma del resto da uno che rabatta liste solo per avere un riscontro elettorale personale non ci si può aspettare nient'altro.

Ne ho fatto un video che potete vedere sotto.

Domenica 15 maggio vota Partito Democratico e scegli Carlo Mucignat come sindaco, per non trovarti personaggi del genere ad amministrare la nostra città.

 

About the Author

Giornalista freelance, si occupa di comunicazione politica per il Partito Democratico friulano, responsabile comunicazione Pd Cordenons e dei social media del Pd della provincia di Pordenone. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica americana e le primarie statunitensi. Twitter @giacomo_lagona, @PDCordenons, @PDFVG #PdCommunity

1 Comments
  1. Francesco
    13 maggio 2011 at 00:59
    Reply

    Ehi Jack, sei forte!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector