Frase della settimana

Un altro esponente del Pd che va con Casini, questo non migliorerà i rapporti tra quel partito e l' Udc. «E perché? Il disegno di D' Alema e Bersani è quello di creare uno schieramento di centrosinistra con l' Udc, quindi io, in fondo, continuerò a lavorare per quel progetto»

Enzo Carra

Traduzione: "vado nell'Udc, poi si fa una bella alleanza col Pd, e tutto rimane esattamente come prima"

About the Author

Giornalista freelance, si occupa di comunicazione politica per il Partito Democratico friulano, responsabile comunicazione Pd Cordenons e dei social media del Pd della provincia di Pordenone. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica americana e le primarie statunitensi. Twitter @giacomo_lagona, @PDCordenons, @PDFVG #PdCommunity

3 Comments
  1. Hirondo
    17 gennaio 2010 at 10:46
    Reply

    ;) ..piccolo adattamento metaforico, "le Orme" spero mi perdoneranno: Su spegni quel fuoco ti prego L'inverno è un ricordo lontano Stasera non sento più freddo Stammi vicina dammi la mano Stasera ti vedo diversa I tuoi occhi hanno un altro colore <b>In strada c'è aria di festa Ora la gente, pensa all'amore Senti LA DC che torna, Senti con tutti i suoi sogni Senti LA DC che torna Tra noi Il vento del nord se ne è andato E lascia nell'aria un sapore Di cose lasciate al passato Senza rimpianto Senza dolore Senti LA DC che torna, Senti con tutti i suoi sogni Senti LA DC che torna Tra noi</b> è una lunga, lenta, flemmatica storia che prosegue da almeno quindici anni, "dividi et impera" il suo motto.

  2. 17 gennaio 2010 at 22:28
    Reply

    Con tutti questi politici di Pdl e Pd che vanno da Casini, non mi stupirei affatto se un giorno non troppo lontano decidessero di togliere quell'unione di troppo.

  3. Hirondo
    18 gennaio 2010 at 09:42
    Reply

    ;) non è un uso - la parola con "u" - che si possa riservare o interdire, né penso che a suo tempo sia stata scelta a caso ma per colpire l'immaginario, ala capace per l'evento di una ricostituzione. proprio come quella "d" che un tempo fu forse scelta come prerogativa esclusiva ma poi.. danzò veloce in abiti cangianti. e la "c" dipende dal peso che acquisterà sull'onda degli eventi, naturalmente in proporzione inversa a quello fisico.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector