Frase della settimana

Ora, per carità, lontano da me ogni massimalismo che è Natale, ma cacchio, se proprio il Pd vuole fare un inciucio non potrebbe almeno chiedere qualcosa in cambio? No, perché al momento ha ragione D’Alema: questo non è un inciucio. Anche Wikipedia gli da un altro nome.

Sandro Gilioli

About the Author

Giornalista freelance, si occupa di comunicazione politica per il Partito Democratico friulano, responsabile comunicazione Pd Cordenons e dei social media del Pd della provincia di Pordenone. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica americana e le primarie statunitensi. Twitter @giacomo_lagona, @PDCordenons, @PDFVG #PdCommunity

3 Comments
  1. Hirondo
    24 dicembre 2009 at 09:47
    Reply

    :D un sorriso in tema: http://www.gioba.it/wp-content/uploads/2009/11/processo-a-Gesù-colored.jpg correlazione nata da questa frase/sfogo: "È in atto una campagna di calunnie. Le mie dichiarazioni distorte a fini politici" che trovi come sottotitolo qui: http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_24/alema_pd_e0fd1ca2-f064-11de-8d60-00144f02aabe.shtml ah, è interessante la chiosa. ;)

  2. Hirondo
    24 dicembre 2009 at 18:43
    Reply

    ;) uhuh, non mi dirai che vacilla l'ideale.. o che, per far perdere le tracce, ce n'è più d'uno?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector