Google ha comprato Waze per 1,3 miliardi di dollari

Google ha comprato Waze per 1,3 miliardi di dollari

Ci siamo passati tutti: bloccati nel traffico, frustrati dalla scelto di una strada sbagliata andando a lavorare. Ma immaginate se si potessero vedere gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale da parte di amici e compagni di viaggio di fronte a voi. Aggiornamenti che dicono 'tamponamento... completamente bloccato in corsia di sinistra!' E mostrare i percorsi più veloci che gli altri stanno prendendo. Per aiutarvi a superare in astuzia il traffico, oggi siamo lieti di annunciare che abbiamo chiuso l'acquisizione di Waze. Le persone ossessionate dal traffico stanno lavorando insieme per trovare i percorsi migliori da casa al lavoro, ogni giorno.
Il team di sviluppo di Waze resterà in Israele e opererà separatamente, almeno per ora. Siamo entusiasti della prospettiva di migliorare Google Maps con alcune delle funzioni di aggiornamento sul traffico fornite da Waze. E di migliorare Waze con funzionalità di ricerca di Google.
Saremo anche a stretto contatto con la comunità Waze, che è il dna di questa applicazione, per garantire loro ciò che è necessario per crescere e prosperare.
La comunità di Waze e il suo team hanno creato una grande fonte di correzioni stradali tempestive. Diamo il benvenuto a Waze e siamo ansiosi di lavorare con loro nel nostro continuo sforzo per fare una mappa completa, accurata e utile del mondo.

Brian McClendon, Vice President Geo di Google

About the Author

Giornalista freelance, si occupa di comunicazione politica per il Partito Democratico friulano, responsabile comunicazione Pd Cordenons e dei social media del Pd della provincia di Pordenone. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica americana e le primarie statunitensi. Twitter @giacomo_lagona, @PDCordenons, @PDFVG #PdCommunity

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector