In aggiornamento...

GIACOMO LAGONA
Catanese di nascita vive in Friuli da una quindicina d'anni. Ha scritto per l’Unità e Il Manifesto; scrive online per Globus Magazine e AgoraVox; ha collaborato con iMille, Lavika e Giornalettismo. Si occupa di comunicazione politica per il PD FVG. Malato di politica americana primarie statunitensi e serie televisive. Scrive principalmente di politica italiana ed esteri. Sui social network lo trovate su FacebookTwitter e Medium. La bio professionale è su Linkedin.

CORRADO LAGONA

Nasce e vive a Catania, coltivando una serie di hobbies e distrazioni, quali principalmente la musica e il web. Ama le sfide ed i progetti condivisi, si ritrova spesso all'interno di start-up contribuendo al loro sviluppo e all'avvio. Di mestiere fa il consulente commerciale per una ditta del settore dentale e sfoga le sue esperienze precedenti nel settore web marketing attraverso i progetti che intraprende. Suona la batteria in un gruppo rock chiamato 6L6 (dalle valvole degli amplificatori per chitarra), con cui, tra un impegno e l'altro, fa qualche concerto in giro per la Sicilia. Rock&Web Addicted, da qualche anno pratica trekking sull'Etna :D   Seguimi: @corradolagona

ROSSANA RUSSO
Nata a Catania a metà degli anni ottanta. Nel luglio 2010 ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione. La scelta del corso di studi non era stata casuale. Avendo militato sin dall’infanzia nei giornalini d’istituto delle scuole frequentate ha appreso l’importanza che assume il mondo dell’informazione sulla società moderna, il modo in cui influisce e determina attivamente le consapevolezze e le reazioni della gente; comprendendo a pieno la ragione di fornire e ricevere l’informazione in maniera corretta e imparziale. Da sempre ama le buone letture, i viaggi ed il cinema.

ALESSANDRO MUSUMECI
Mi chiamo Alfio Alessandro Musumeci, Alessandro per gli amici, in arte Hamamatsu Boy, nasco a Catania nel 1983 e mi diplomo come perito informatico nel 2002. Da sempre sono appassionato del «motorsport» e soprattutto di motociclismo, del quale mi ritengo di avere  una buona conoscenza tecnica e pratica, visto che «motociclisticamente» sono cresciuto tra la pista e le pendici dell'Etna. Sono anche un appassionato di elettronica, informatica e di viaggi, cose che spesso associo alla mia passione motociclistica. Scrivo per una scelta di passione, il mio modello di giornalista è Stefano Cordara. Il mio motto è «tutti i miei punti di vista, passano attraverso la visiera di un casco».

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
free vector