Iveco a Shanghai

Iveco a Shanghai

Shangai 2013: la quindicesima edizione del Salone Internazionale ha visto quest’anno anche la partecipazione di Iveco. La domanda di prodotti premium del mercato cinese è in continua crescita e Iveco, con la sua presenza negli stand di Shangai, ha voluto soddisfare proprio questa esigenza, inserendo nel mercato locale veicoli europei di fascia alta.

Nello stand Iveco si trovavano tutti modelli: veicoli pesanti, quelli leggendari, alcuni modelli delle joint venture di Iveco (Naveco e SIH), veicoli off-road. Vediamo alcuni dettagli.

Stralis Hi-Road è il modello che rappresenta la gamma pesante. Plancia completamente ridisegnata, migliore per ergonomia e funzionalità. La cabina è disponibile con tetto medio-alto oppure basso.

Ma non è certo finita qui. In mostra anche il nuovo Trakker, che offre il comfort di un veicolo stradale anche quando non è in questa situazione. È, inoltre, dotato di peculiarità che gli permettono di essere affidabile su terreni difficili e utilizzabile in qualsiasi condizione climatica. Il migliore off-road di sempre.

Per i veicoli di gamma media Eurocargo è sicuramente un ottimo prodotto, con cabina attrezzata in modo eccellente che assicura la massima sicurezza per i passeggeri e anche un certo comfort.

La joint venture con SIH ha proposto il trattore stradale Iveco 682, configurato in modo apposito per i mercati cinesi e internazionali. Si tratta di un modello pensato soprattutto per il trasporto di materiali tossici e carbone. Ne esistono in commercio diverse versioni.

Infine la notizia forse più interessante: ammirate Naveco Power Daily 2013, furgone che è la sintesi perfetta fra la tecnologia di Iveco e l’efficienza del servizio della joint venture cinese.

veicoli Iveco Daily (prodotti fin dal 1978), sono veicoli commerciali prodotti in cinque differenti generazioni. Robustezza, varietà di allestimenti disponibili (furgoni, cabinati etc.) e tante altre qualità ne hanno fatto il veicolo commerciale leggero più apprezzato dai clienti  senza contare, poi, che i ricambi Iveco Daily sono di facile reperimento anche su internet. Particolare da non sottovalutare.

About the Author

Gli amministratori di OpenWorld

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector