L’abbigliamento uomo da caccia: tecnologia e stile

looks2-660La Fabbrica d'Armi Pietro Beretta è un'azienda produttrice di armi da fuoco famosa e apprezzata in tutto il mondo, si rivolge a militari, polizia e civili e propone accessori specializzati per la caccia e la difesa. Pur avendo alle spalle una storia lunga quasi 500 anni, che la rende la dinastia industriale in attività più antica al mondo, Beretta è riuscita sempre a restare al passo con i tempi e ad ampliare e diversificare la produzione in modo da rivolgersi a quante più persone possibile e ad avere una clientela molto ampia e variegata. Il settore dell’abbigliamento è uno dei più belli e versatili dell’intero marchio Beretta che ci propone i classici capi sportivi ma anche quelli più specializzati, ad esempio quelli dedicati alla caccia, un hobby che accomuna molte persone e che richiede un abbigliamento specifico e adeguato.

Beretta è un marchio leader nel settore della caccia che ci propone tutto quello che occorre per svolgere al meglio questa attività, dai capi di abbigliamento agli accessori, passando per armi da fuoco, fondine e binocoli. Che iniziate da zero o siate già esperti nel settore della caccia, da Beretta troverete tutto quello che vi serve per non essere mai colti alla sprovvista.

I capi di abbigliamento dedicati alla caccia sono il fiore all’occhiello di Beretta che ci propone giacche e giacconi specifici che presentano tasche apposite e supporti per essere sempre performanti, il tutto senza rinunciare a capi belli e di tendenza e alla comodità dei tessuti tecnici d’avanguardia che assicurano la traspirazione, indispensabile quando si sta all’aria aperta. Potete scegliere anche le giacche più eleganti indicate per una battuta di caccia in compagnia, ci sono bellissimi blazer con stampe di ispirazione scozzese rivisitate in chiave moderna e un po’ dandy, oppure capi più tradizionali in tinta unita, più indicati per mimetizzarsi nella natura e a non distrarre la preda.

Un capo indispensabile per chi ama la caccia è il gilet proposto nella versione leggera con varie tasche da riempire con le munizioni e tutto ciò che serve per stare a contatto con la natura, oppure quelli in versione piumino, perfetti per quando fa ancora freddo o da usare in primavera, al posto del giubbotto pesante. Potete scegliere tra una vasta linea di gilet che spaziano da quelli più easy ed economici a quelli più tecnici e specializzati che si rivolgono ai professionisti. Scegliete quello più adatto al vostro stile e che più si avvicina alle vostre esigenze.

Completano la collezione caccia, le magliette e le polo, disponibili in vari colori e modelli, capi pensati per accompagnare gli uomini in ogni momento della giornata, sia durante le battute di caccia che nel tempo libero, sono talmente belle che si possono abbinare ai capi casual da giorno.

I capi da abbigliamento caccia uomo Beretta li trovate nei negozi specializzati in armeria, negli store multibrand e anche online, negli e-store dedicati alla caccia e, soprattutto, sui canali ufficiali Beretta, nello shop online ufficiale dove c’è anche una sezione outlet in cui fare acquisti a prezzi molto convenienti.

About the Author

Laura Musig Siti internet ad Udine. Consulente SEO. Webmaster di Donna e Dintorni Blog per donne 2.0

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector