Macchine agricole, Kubota: affidabilità a 360°

Macchine agricole, Kubota: affidabilità a 360°

Leader nel settore della vendita di macchine agricole,  Kubota società giapponese creata nel 1890 è da sempre sinonimo di buona qualità unita prezzi assolutamente concorrenziali. Per questo motivo Domenichini Group si presenta come rivenditore di qualità del marchio Kubota, di cui è concessionaria esclusiva.

Sono ben 3 gli anni di garanzia che accompagnano ogni macchina realizzata solo all’interno della casa madre, segno della grande affidabilità di questo brand. Uno sguardo costantemente puntato verso la ricerca, la grande attenzione ai materiali, completano il quadro in cui s’incrivono le serie di macchine agricole Kubota realizzate all’omonimo marchio.

I clienti di Domenichini Group hanno quindi la possibilità di trovare risposta a tutte le proprie esigenze, con mezzi affidabili e dalle caratteristiche ottimali, sia in termini di potenza che di manovrabilità. Questo è senza dubbio evidenziato dalle varie tipologie di macchine agricole Kubota.

Abbiamo quindi la Serie M40, dedicata alle colture specializzate, tra cui possiamo citare ad esempio l’M6040 DTN, stretto e con arco, oppure l’M7040 DTNQ, che è invece stretto e con cabina. Tutte le macchine della serie hanno delle caratteristiche comuni, come ad esempio la potenza della presa di forza, una sterzata rapida e la frizione multidisco a bagno d’olio. Non solo: ogni macchina offre visibilità panoramica  e cabina climatizzata, per permettere un lavoro non solo in sicurezza ma anche in piena comodità.

Dedicate alla puliriagricoltura e all’allevamento sono invece le macchine agricole della serie M60. Dalle varianti ad arco come l’M7060 DTH a quelle a cabina come l’M9960 DTHQ, le appartenenti a questa serie sono contraddistinte da una grande maneggevolezza e versatilità, con motori che vanno da 60 a 100 CV, ma anche da molti comfort tutti di serie, come il climatizzatore, il Work Cruise e il Park Lock.

Ultima ma non meno interessante tra le serie di macchine agricole Kubota presentate dal Gruppo Domenichini troviamo  la M-GX per le grandi culture. Con mezzi come l’M110 GX o lo straordinario M135GX –S si dimostra perfetta per occuparsi di terreni di grandi dimensioni, grazie alla motorizzazione potente con mezzi fino a 141 CV.

Come potete vedere, Kubota unisce nelle proprie macchine funzionalità estremamente moderne alla classica affidabilità giapponese: tutte, grazie a Domenichini Group, a vostra disposizione.

About the Author

Gli amministratori di OpenWorld

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector