Meglio darla gratis

Sessanta milioni l'anno per sette anni fanno quattrocentoventi milioni di euro. No, mi spiace, non bastano. Meglio darla gratis!

"Sky consentirà ai propri abbonati di completare il passaggio alla tv digitale accedendo anche ai canali gratuiti disponibili sul digitale terrestre grazie a Digital Key, una piccola penna Usb con funzione di sintonizzatore Tv Digitale Terrestre che, collegata al decoder Sky Hd o My Sky Hd, consentirà di accedere a tutti i canali in chiaro disponibili sul digitale terrestre in un modo semplice"

About the Author

Giornalista freelance, si occupa di comunicazione politica per il Partito Democratico friulano, responsabile comunicazione Pd Cordenons e dei social media del Pd della provincia di Pordenone. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica americana e le primarie statunitensi. Twitter @giacomo_lagona, @PDCordenons, @PDFVG #PdCommunity

9 Comments
  1. Hirondo
    22 ottobre 2009 at 08:49
    Reply

    ;) davvero una collana di diamanti per la nuova religione.

  2. 22 ottobre 2009 at 10:21
    Reply

    Dai, facciamo una colletta! :)

  3. Hirondo
    23 ottobre 2009 at 09:41
    Reply

    di televisori in discarica? [senza riacquisto però]

  4. 25 ottobre 2009 at 00:12
    Reply

    Da notare una cosa. Non è che questa sia una super offerta di Sky. Bisogna avere Sky HD (abbonamento piuttosto salato rispetto al normale) come minimo e per sfruttare il segnale su due TV bisogna avere il Multivision, altro piccolo salasso. Insomma, se si hanno già sia Sky HD che Multivision conviene moltissimo, altrimenti bisogna valutare (e non conviene fare sky HD + multivision perché sono abbonamenti, l'eventuale decoder sarebbe a costo fisso).

  5. Hirondo
    25 ottobre 2009 at 15:40
    Reply

    non dimenticare anche quella ventina - circa - alla rai per il "possesso elettrodomestico", quel centinaio per i quotidiani (o più con i periodici), il costo della connessione e così via. mi sa che toccherà proprio scegliere.

  6. 25 ottobre 2009 at 16:37
    Reply

    Hirondo è lo stesso discorso sulle opzioni telecom: chi è, segreteria, all inclusive ecc.

  7. Hirondo
    25 ottobre 2009 at 18:23
    Reply

    libero mercato, libera scelta di libere offerte. basta non trovarsi a pagarli tutti comunque.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector