Nasce La Borsa Che Vorrei: a ognuna la sua borsa!

Nasce La Borsa Che Vorrei: a ognuna la sua borsa!

Non se ne può proprio fare a meno: dalla minuscola pochette alla comoda tracolla, la borsa ha, da sempre, un posto speciale nel cuore di ogni donna. E in quello di molti uomini, ormai.
Proprio per questo, si sentiva l’esigenza di un sito internet dedicato all’accessorio per eccellenza, un sito in grado di coniugare vena modaiola e informazione.
Ebbene, quel sito è arrivato: nasce infatti La Borsa Che Vorrei, un angolo di etere in cui la passione per le borse ha il sopravvento. Una Redazione giovane e al passo coi tempi, composta da esperte del settore e capitanata dal fondatore Paolo Moro e da Laura Musig, Content Manager e responsabile del piano editoriale, dà vita ogni giorno ad articoli, schede e approfondimenti in grado di guidare ogni donna (e ogni uomo) verso la borsa dei suoi sogni.
La Borsa Che Vorrei si compone di ben cinque sezioni, ognuna delle quali curata nei minimi dettagli.
Daniela Zepponi ci conduce nella prima di esse, dedicata ai Modelli. Dai più esclusivi a quelli più classici, ogni borsa si vede dedicare una scheda ad hoc, ricca di informazioni tecniche, immagini, storia e curiosità.
È poi la volta di Daniela Fraticelli, fa della curiosità il suo mestiere e, proprio per questo, si occupa della sezione News. È difficile rimanere al passo col mondo della moda. Ogni giorno nascono nuovi modelli, nuove tendenze. E allora ecco una sezione interamente dedicata all’informazione, tra news sulle campagne pubblicitarie, i prezzi, i nuovi modelli e le tendenze di stagione.
Sulla stessa scia si pone la sezione dedicata agli Approfondimenti, in cui trovare curiosità e consigli che esulano dalle notizie propriamente dette ma che, per questo, non sono meno attuali.
Ma non finisce certo qui. Il mondo delle borse pullula di firme, e allora ecco una sezione in cui sono le Marche a farla da padrone: a ognuna, La Borsa Che Vorrei dedica una sottosezione in cui raccoglie tutte le novità, le schede e gli approfondimenti. Per rimanere sempre aggiornate sulle vostre firme preferite!
Infine, una volta trovata la borsa dei vostri sogni, arriva finalmente il momento di acquistarla. Per aiutarvi a trovare l’offerta più conveniente, La Borsa Che Vorrei ha creato la sezione Acquista Online, in cui raccoglie i collegamenti ai siti più aggiornati in fatto di shopping online.
E dunque, La Borsa Che Vorrei vi aspetta, per aiutarvi a essere trendy, uniche e... informate!
About the Author

Laura Musig Siti internet ad Udine. Consulente SEO. Webmaster di Donna e Dintorni Blog per donne 2.0

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector