Q8easy il modo intelligente di risparmiare sul carburante

Q8easy il modo intelligente di risparmiare sul carburante

Dalla tecnologia Q8 nasce Q8easy, il modo intelligente di fare rifornimento. Non più file nel weekend per avere un risparmio sul prezzo dei carburanti: con Q8easy 7 giorni su 7, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno di Extrarisparmio

Fare rifornimento nelle stazioni di servizio Q8 oggi è ancora più conveniente. Grazie a Q8easy e Progetto Z.E.R.O. – Zero Emissioni su Rete stradale Ordinaria, promosso da Kuwait Petroleum Italia sugli impianti Q8easy - oggi è possibile avere una vera convenienza sul prezzo, la tecnologia e la ricerca di Q8 al servizio dei propri clienti, la velocità e le alte prestazioni con i carburanti della compagnia petrolifera leader nel settore, e una reale riduzione  delle emissioni di CO2. Da oltre un decennio Q8 garantisce la massima cura e professionalità nel fornire servizi sempre più convenienti grazie ad una efficiente gestione in termini di risorse e di sviluppo sostenibile.

E' l'impatto zero l'anima di Progetto Z.E.R.O.: una serie di misure e tutte le indicazioni di efficienza energetica che mirano a ridurre l’impatto ambientale di tutte le attività sul punto vendita e, nel frattempo, promuovere la prevenzione dell'inquinamento e dell'efficienza energetica con delle iniziative per evitare di nuocere all'ambiente con lo sviluppo di prodotti a limitato impatto ambientale.

Q8easy e Progetto Z.E.R.O. mettono il cliente al centro del progetto, in modo che si possa sentire parte integrante della “filosofia a impatto zero” lanciata all'insegna del risparmio e dell’extraconvenienza. Il fulcro è infatti un nuovo sistema di distribuzione del carburante, più semplice, veloce e conveniente che, grazie all’impiego di stazioni di servizio automatizzate, dotate di tecnologie all’avanguardia, riduce sensibilmente l’impatto ambientale.

Basta self service nel weekend o negli orari di chiusura per risparmiare poche centesimi, in tutti i punti vendita Q8easy aderenti a Progetto Z.E.R.O. è possibile effettuare autonomamente il rifornimento, a qualsiasi ora del giorno e della notte (7 giorni su 7, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno), ad un prezzo sempre chiaro e conveniente. I prezzi sempre visibili dalla sede stradale riproducono senza sorprese il costo del carburante e tutti i vantaggi per chi aderisce alla nuova filosofia ad impatto zero. Perché l’extraconvenienza Q8easy è una caratteristica fondamentale di Q8 per la soddisfazione del cliente.

Anche il conto è senza sorprese: la rete Q8easy accetta tutti i tipi di pagamento self service, comprese le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard e Maestro. Ancora una volta un occhio attento alle necessità dei clienti più moderni e avvezzi alle nuove tecnologie.

Per avere tutte le informazioni su Q8easy e Progetto Z.E.R.O, consulta il sito Q8easy.it nel quale, oltre a scoprire i vantaggi e le novità di un rifornimento intelligente e verificare quotidianamente prodotti e promozioni, ti permette di scoprire - regione per regione - tutti i punti vendita aderenti all'iniziativa. Ancora qui?

Articolo sponsorizzato

About the Author

Giornalista freelance, si occupa di comunicazione politica per il Partito Democratico friulano, responsabile comunicazione Pd Cordenons e dei social media del Pd della provincia di Pordenone. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica americana e le primarie statunitensi. Twitter @giacomo_lagona, @PDCordenons, @PDFVG #PdCommunity

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector