Le mie canzoni R&B del 2011

Le mie canzoni R&B del 2011

Ho una predilezione per la musica soul e R&B sia passata che recente. Oggi, mentre mi guardavo la canzone di Natale di Mariah Carey e John Legend, ho pensato che poteva essere il caso di pubblicare le più belle canzoni newsoul e R&B dell'ultimo anno. La lista sarebbe lunghissima, ma ho cercato di scegliere due brani al massimo degli ultimi 12-15 mesi tra gli artisti che mi piacciono di più: Alicia Keys, John Legend, Jennifer Hudson, Beyoncé, Rihanna, Keyshia Cole, Kanye West, Keri Hilson e Mariah Carey.

L'ordine è rigorosamente sparso e senza una logica anagrafica. Tra i brani ce n'è qualcuno non di quest'anno ma del 2010, in compenso ho messo le versioni live registrate nel 2011. Naturalmente ho inserito anche "When Christmas Comes" di Mariah Carey e John Legend.

Ditemi quale altre andrebbero aggiunte alla lista, che man mano la incrementiamo 😉

Rihanna - We Found Love ft. Calvin Harris

Rihanna - Love The Way You Lie ft. Eminem

Alicia Keys - No one (Piano Sessions)

Alicia Keys - You Don't Know My Name (Piano Sessions)

Alicia Keys - Try Sleeping With A Broken Heart (Piano Sessions)

About the Author

Giornalista freelance, si occupa di comunicazione politica per il Partito Democratico friulano, responsabile comunicazione Pd Cordenons e dei social media del Pd della provincia di Pordenone. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica americana e le primarie statunitensi. Twitter @giacomo_lagona, @PDCordenons, @PDFVG #PdCommunity

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector