E’ già tutto deciso, che serve fare l’Assemblea del PD?

E’ già tutto deciso, che serve fare l’Assemblea del PD?

Marco Di Lello (Psi), assieme a Ferrara (Sel) e Migliavacca (Pd), stanno scrivendo le regole per le primarie del centrosinistra. Domattina l'Assemblea dei Democratici è chiamata ad approvare queste regole, ma sentite cosa ha detto Di Lello al telefono con Claudio Cerasa del Foglio:

"Sulle regole cosa c’è da discutere? Mi sembra che grosso modo l’accordo sia quasi su tutto: doppio turno se i candidati non superano il 50 per cento al primo turno, albo degli iscritti, pre-iscrizione non irrinunciabile. L’unico vero nodo che dobbiamo discutere e sul quale ancora non mi sento di dare certezze è la partecipazione al secondo turno per chi non ha votato al primo. Qui nulla è ancora certo, lunedì però faremo sicuramente qualche passo avanti."

About the Author

Giornalista freelance, si occupa di comunicazione politica per il Partito Democratico friulano, responsabile comunicazione Pd Cordenons e dei social media del Pd della provincia di Pordenone. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica americana e le primarie statunitensi. Twitter @giacomo_lagona, @PDCordenons, @PDFVG #PdCommunity

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector