Rundegg, il migliore tra gli hotel 4 stelle a Merano

Perché scegliere un hotel 4 stelle a Merano? I motivi sono tantissimi. Innanzi tutto un hotel 4 stelle ha una gamma di servizi decisamente superiore alle strutture di stellatura più bassa. Inoltre, il fatto di essere qualitativamente superiore garantisce al cliente un trattamento d’èlite, effettuato da uno staff di professionisti accuratamente selezionato, capace di evadere qualsiasi tipo di richiesta e di rendere il più piacevole possibile il soggiorno. Non dimentichiamo poi che l’eccellenza di un 4 stelle assicura privilegi unici, come ad esempio il fruire di un’area benessere all’avanguardia e una cucina di alta gastronomia, adatta anche a chi ha intolleranze o allergie alimentari. Gusterete i migliori piatti tradizionali dell’Alto Adige e della cucina italiana, accompagnati dai vini più pregiati.

Tra gli hotel 4 stelle a Merano più prestigiosi e apprezzati dalla clientela nazionale ed internazionale, troviamo senza dubbio il Rundegg, un albergo ricavato all’interno di un vero e proprio castello di epoca medioevale. L’atmosfera che respirerete sarà unica e suggestiva, tra stanze ampie e luminosissime e dettagli storici rimasti intatti. Le camere e le suite, tutte diverse tra loro,  sono perfette per rilassarsi e per passare delle ore indimenticabili senza pensare allo stress degli impegni quotidiani. Al loro interno troverete ogni sorta di confort, un arredamento elegantissimo e biancheria pulita e profumata ogni mattina.

Il Castel Rundegg è situato in una posizione strategica. Immerso in un giardino mediterraneo, consente di raggiungere Merano in soli dieci minuti, attraversando il bellissimo sentiero di Sissi. Da qui potrete decidere se fare piacevoli passeggiate, escursioni in mezzo alla natura, uscite per sciare nella stagione invernale e molto altro ancora. Non dimentichiamoci poi che questa splendida cittadina offre tante attrazioni culturali: da non perdere i Mercatini di Natale, conosciuti in tutto il mondo, le visite guidate ai Castel Tirolo e Castel Trauttmasdorff con i suoi famosi giardini e, sosta quasi obbligata, le  Terme Merano. A pochi minuti dal nostro hotel potete anche raggiungere la Strada del Vino e il Messner Mountain Museum. Merano e dintorni non manca di proporre in tutto l’anno eventi, manifestazioni e festival, che completeranno la vostra vacanza perfetta in un hotel a 4 stelle.

About the Author

Gli amministratori di OpenWorld

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector