Sarkozy e la Merkel ridono di Berlusconi in conferenza stampa

Sarkozy e la Merkel ridono di Berlusconi in conferenza stampa

In conferenza stampa a Bruxelles il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Nicolas Sarkozy rispondono alla domanda dei giornalisti che chiedono se hanno avuto rassicurazioni da Berlusconi sui provvedimenti contro la crisi che sta per prendere il governo italiano. I due durante la domanda si sforzano di non ridere, un attimo prima di rispondere si guardano in faccia e il sorriso diventa una risata "comunitaria" di tutta la sala stampa.
Però poi Sarkozy risponde... e dice di credere «nel senso di responsabilità di tutte le istituzioni italiane, politiche, finanziarie ed economiche».

Chissà il cancelliere Angela Merkel quanto se lo sarà goduto questo momento dopo le provocazioni del Cavaliere intercettate le settimane scorse.

About the Author

Giornalista freelance, si occupa di comunicazione politica per il Partito Democratico friulano, responsabile comunicazione Pd Cordenons e dei social media del Pd della provincia di Pordenone. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica americana e le primarie statunitensi. Twitter @giacomo_lagona, @PDCordenons, @PDFVG #PdCommunity

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector