Sartore Marmi, quando lavorare il marmo è un’arte

Sartore Marmi, quando lavorare il marmo è un’arte

La lavorazione del marmo è un’arte che spesso si tramanda di padre in figlio. E’ successo questo anche ad Osvaldo Sartore, che cinquant’anni fa ha aperto la sua bottega artigiana per lavorare il marmo e che ha trasmesso questa grande passione ai suoi quattro figli maschi.

Oggi l’azienda Sartore Marmi è una realtà ben radicata nel territorio di Padova e dintorni, grazie all’infaticabile lavoro di papà Osvaldo, che ha voluto restare fedele alla tradizione, e all’intraprendenza dei figli che hanno saputo introdurre elementi innovativi e tecnologici per rendere l’azienda competitiva sul mercato.

Tradizione e innovazione è il connubio vincente per un’azienda che voglia crescere e ottenere un buon fatturato.

Mission aziendale e obiettivi

Chi sta cercando un marmista a Padova e dintorni sa che può rivolgersi con fiducia all’azienda Sartore Marmi, che offre soluzioni personalizzate per la lavorazione del marmo e che si pone, tra gli obiettivi principali, quello di soddisfare in pieno le esigenze dei clienti.

Sartore marmi, sfruttando la sua lunga esperienza nel settore, può vantarsi di essere tra le poche aziende ad avere una mission specifica: migliorare in modo costante e continuo sia la qualità delle materie prime che i servizi offerti al cliente.

Raggiungere tali obiettivi implica un impegno giornaliero e costante da parte di tutti i componenti dell’azienda, compreso il personale addetto alla lavorazione del marmo, che condivide i sani principi di papà Osvaldo utilizzando però macchinari all’avanguardia e tecnologicamente avanzati.

I servizi offerti

Oltre alla lavorazione di marmo e materiali similari (granito e pietra), l’azienda Sartore Marmi è in grado di offrire servizi di posa, levigatura e lucidatura.

Oggi sempre più persone scelgono rifiniture e pavimenti in marmo sia per interni che per esterni, e lo staff di Sartore marmi si è specializzato in tali operazioni, che richiedono impegno ed esperienza.

La lavorazione della materia prima, invece, avviene attraverso l’utilizzo di sofisticate attrezzature come il sistema di taglio del marmo a getto d’acqua (denominato “Waterjet”), per restare al passo con la tecnologia e le esigenze sempre più particolari dei clienti finali.

Offerte e vantaggi per i clienti

Oggi la maggior parte delle persone cerca non solo risultati esteticamente ineccepibili, ma anche un risparmio nei costi.

Per questo le aziende sono tenute a proporre soluzioni personalizzate per ciascun cliente, e prezzi appetibili che possano fare la differenza rispetto ai concorrenti del settore.

Sartore Marmi, pur non rinunciando alla qualità delle materie prime, riesce ad accontentare anche i clienti economicamente più esigenti, proponendo pacchetti “chiavi in mano” molto interessanti e vantaggiosi.

Chi sta costruendo una casa ha bisogno di qualcuno che coordini le varie fasi e gli operai impegnati nelle diverse attività: Sartore marmi offre questo servizio, liberando così il cliente da qualsiasi incombenza, compreso il disbrigo delle pratiche burocratiche inerenti alla realizzazione dell’edificio.

La formula “chiavi in mano” permette quindi di risparmiare tempo e denaro: il che, di questi tempi, non è affatto poco.

Marmista a Padova: perché scegliere Sartore marmi

Il marmo è un materiale versatile, si adatta facilmente a qualsiasi rifinitura e rivestimento, sia all’interno che all’esterno di un’abitazione. Oggi il marmo è tra i materiali più richiesti, nonostante il suo prezzo sia ancora più alto rispetto ad altri tipi di materiali in commercio.

Chi sceglie il marmo lo fa perché vuole soddisfare un particolare gusto estetico e vuole ottenere un risultato visivo piacevole. La qualità dei marmi e dei materiali similari a questo è indispensabile, per questo è bene affidarsi ad un’azienda seria e professionale che abbia esperienza in questo campo e che sappia consigliare nel modo migliore.

Spesso i clienti finali hanno le idee confuse in tema di arredamento, e basta il sopralluogo di un tecnico esperto per fugare ogni dubbio e trovare soluzioni originali.

Scegliere Sartore Marmi significa optare per la ricerca della qualità e dell’innovazione senza mai dimenticare che lavorare il marmo resta sempre un’attività artigianale in cui bisogna metterci l’estro, ma anche il cuore.

Marmista Padova, sartoremarmi.it

About the Author

Laura Musig Siti internet ad Udine. Consulente SEO. Webmaster di Donna e Dintorni Blog per donne 2.0

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector