Se la va la và

In certi momenti della vita bisogna prendere delle decisioni che a volte possono cambiare le sorti della propria esistenza.

Da circa un mese, assieme ad un mio amico, abbiamo fondato una società che si occupa di Group buying online: scelgofacile.it. Abbiamo iniziato nel territorio pordenonese, tra qualche mese ci sposteremo nel resto del Friuli accorciando le distanze tra Udine, Trieste e Gorizia.

Abbiamo un sito già pronto e pieno di proposte per tutti i generi - ristorazione, hi-tech, modellismo, viaggi, alberghi e via dicendo - anche se fino all'inizio di novembre saremo offline per riempirlo per bene. La speranza è di portarlo, nel nostro territorio, a competere con i grandi del settore (Groupon e Groupalia su tutti) nel minor tempo possibile.

Per cui, se siete già attivi negli acquisti online, da novembre avrete una possibilità in più di comprare qualsiasi cosa cerchiate sul nostro sito.

Ricordatevi bene il nome: ScelgoFacile.it, il sito delle proposte imperdibili.

About the Author

Giornalista freelance, si occupa di comunicazione politica per il Partito Democratico friulano, responsabile comunicazione Pd Cordenons e dei social media del Pd della provincia di Pordenone. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica americana e le primarie statunitensi. Twitter @giacomo_lagona, @PDCordenons, @PDFVG #PdCommunity

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector