Con The waiting lo spot diventa webseries

Con The waiting lo spot diventa webseries


Cosa faresti se in un attimo perdessi tutti i colori che hai attorno, l'energia o la tecnologia di cui fai quotidianamente uso. Sfumature di grigio, sapori insipidi, odori acri, gesti assolutamente inusuali ti circondano. Cercheresti di capirne il motivo, probabilmente. Ed è proprio quello che succede nella nuova webseries in sei puntate “The Waiting” con Luca Argentero, Silvio Castiglioni e Alice Torriani.

E' online solo da un paio di giorni e già sui social network non si parla d'altro, specialmente su TwitterFacebook. Ma la vera protagonista  di “The Waiting” è lei: la Nuova Renault Clio. No, non è il solito spot creato per un auto, stavolta è diverso. Si parla di innovazione, di tendenza, di web, di tecnologia affidata non solo ad un'auto - che già di per sè le racchiude tutte da 22 anni - ma ad un pensiero, ad un'idea che sopraggiunge da dentro ed esplode all'esterno facendoci pensare, riflettere, come sarebbe la nostra vita senza i colori, le forme della nostra quotidianità, il tocco della vitalità.

Pensaci: tutto ci sembra normale nella nostra vita, ma nulla è scontato se viene a mancare anche uno solo degli elementi che riempiono la nostra esperienza giornaliera. The waiting è la webseries che ci trasmette queste sensazioni, utilizzando un brand, certo, quello della Nuova Renault Clio. E non è per caso l'auto l'oggetto che più utilizziamo ogni giorno? non è la tecnologia quella che tutti i giorni sfruttiamo per far le cose che non possiamo o non vogliamo fare? e non sono i colori, le tendenze a farci piacere - alla vista ma anche al tatto - oltre che alla bellezza, che so, un auto? La Nuova Clio e l’offerta Limited Edition faranno parte della nostra vita da qui in avanti.

Esiste una community che ruota attorno a The waiting, si trova su waiting4clio.it. Iscrivendoti farai parte di una cerchia di persone con cui confrontare le tue idee, ma non solo. Facendo parte dei membri della community di waiting4clio, potrai vincere tanti biglietti per il cinema, scoprire la Nuova Clio in esclusiva, ricevere le vantaggiose offerte dedicate solo a te, vivere gli eventi dedicati solo ai membri della community (offerta limited edition, finanziamenti supervantaggiosi, supervalutazione e molto altro). Ma soprattutto partecipare alle selezioni per vincere un incredibile viaggio ad Hollywood per due persone.

Se poi sei anche un super appassionato di series, The waiting ti appassionerà particolarmente: sei puntate tutte in rete con tre fantastici interpreti italiani: Luca Argentero (Saturno contro, A casa nostra), Silvio Castiglioni (fondatore e dir. art. del CRT – Centro di ricerca per il teatro di Milano) e Alice Torriani (Good morning Aman, Alice) accompagneranno l'arrivo in Italia della Nuova Clio, la quarta generazione della "piccola" più venduta degli ultimi 20 anni. E su waiting4clio.it i filmati del backstage, il cast, le foto dal set, un'imperdibile intervista a Luca Argentero, ma soprattutto le puntate in anteprima!

Nuova Clio arriverà in Italia a ottobre, mentre l'aspettiamo guardati la prima puntata di The Waiting, registrati alla community di waiting4clio per non perderti nessuna delle mega offerte esclusive a te dedicate, diventa fan di Renault Clio su Facebook e su Twitter usa l'hashtag #waiting4clio per far sapere ai tuoi amici cosa ne pensi di The waiting e della community.

 

Articolo sponsorizzato per Renault


Bio autore

Si occupa di comunicazione politica per il Partito Democratico friulano. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica americana e le primarie statunitensi. Twitter @giacomo_lagona

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
free vector