Trading binario: è davvero una reale opportunità di guadagno?

Trading binario: è davvero una reale opportunità di guadagno?

Le opzioni binarie sono spesso associate alla teoria dei facili guadagni. Questo dipende un po' dal mercato pubblicitario del web, e un po' dalle persone, che difficilmente vanno oltre ad un semplice annuncio. In questo settore, si parla molto di truffe, perlopiù, secondo gli scettici, riconducibili alle attività dei broker opzioni binarie. In realtà, posso dirti che il rischio più grande, negli investimenti, può essere causato dalla tua stessa persona, ovvero dall'approccio che avrai nei confronti dei mercati finanziari. Di seguito, ti spiegherò meglio che cosa intendo dire.

Il ruolo del broker negli investimenti con le opzioni binarie

Se non hai mai svolto operazioni di trading e non sai minimamente cosa possa significare negoziare le opzioni binarie, ti consiglio di evitare nel modo più assoluto di buttarti in questo settore e comunque, in generale, di non farlo senza aver dedicato un periodo ragionevolmente lungo alla tua formazione e alla simulazione delle transazioni.

I broker finanziari regolamentati ti aiuteranno proprio a fare questo e non potrai subire alcuna truffa, dal momento che, possedere una determinata licenza, per una società di negoziazione significa anche essere sottoposta a costante vigilanza da parte degli enti incaricati.

Premesso, quindi, che se vuoi iniziare a tradare dovrai scegliere un intermediario autorizzato, in base a quanto detto, ne consegue anche che è preferibile rivolgersi a quelle società che offrono l'accesso ad un centro di formazione di qualità e ad un conto demo, per sperimentare le piattaforme e le strategie di trading.

Un broker che offre un bonus più conveniente è anche il migliore in altri servizi?

Tutti sperano che il prodotto più conveniente sia anche il migliore, qualitativamente parlando. A dire la verità, nell’ambito delle opzioni binarie non posso affermare che non sia così. Tuttavia, vorrei che tu avessi chiari alcuni concetti.

In primo luogo, un bonus rappresenta una somma di denaro che il broker regala ai propri clienti, ma specificatamente pensata per gli investimenti. Ciò significa che, la suddetta somma, è soggetta a determinati vincoli. Niente di così assurdo, ma semplicemente sarà prelevabile solo dopo che avrai speso, in investimenti, una determinata cifra.

Di solito, i broker che non offrono il conto demo o che ne limitano l’utilizzo, offrono incentivi più alti sul primo deposito. In base ai tuoi obiettivi e alle tue capacità, dovrai scegliere se per te è meglio imparare attraverso un conto dimostrativo, oppure investendo soldi reali che comunque, se perdessi, non sarebbero tuoi. In sostanza, ogni broker regolamentato è caratterizzato dall’efficienza dei propri servizi, in un senso o nell’altro.

Fonte: www.leopzionibinarie.it/broker-opzioni-binarie/

About the Author

Laura Musig Siti internet ad Udine. Consulente SEO. Webmaster di Donna e Dintorni Blog per donne 2.0

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
free vector